Ceadesign e la nuova esperienza interattiva al servizio del cliente

L'azienda ha sviluppato un’identità coordinata, con un visual chiaro e immediato

CEA rinnova il proprio progetto di comunicazione digitale. L’azienda  propone, infatti,  una piattaforma in grado di dialogare sia con il target dei professionisti sia con i consumatori, offrendo a ciascuno informazioni e servizi fondamentali per la creazione di un progetto vincente.

Il nuovo sito WEB presenta un layout intuitivo per una user experience agile e veloce, sia da desktop che da mobile, che lo rendo uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo CEA.

Suddivisi per macro-categorie, l’utente può scoprire l’intera gamma di prodotti CEA che spaziano nella 4 aree di pertinenza della produzione: dal BAGNO alla CUCINA, dall’OUTDOOR alla VENTILAZIONE. Inoltre, tramite registrazione, l’utente potrà accedere a tutta una serie di informazioni aggiuntive (dalle schede prodotto alle informazioni tecniche fino ai disegni 2D e ai modelli 3D), oltre che entrare direttamente in contatto, tramite form dedicato, con un consulente commerciale a disposizione per aiutarlo a sviluppare al meglio la selezione dei prodotti desiderata.

L’interazione con i principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube e Pinterest) funge da costante aggiornamento sulle novità e le iniziative promosse da CEADESIGN, e così pure il collegamento ai principali portali di architettura e design, dove l’azienda promuove i progetti che le migliori firme di architettura internazionale realizzano nel mondo.

CEADESIGN ha sviluppato un’identità coordinata, con un visual chiaro e immediato, una vetrina di competenze ai servizi del cliente, del progettista e dell’architetto: non un semplice restyling grafico ma l’espressione di professionalità e punto di riferimento autorevole nel mercato della rubinetteria di design in acciaio inossidabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it