Candy sforna la sua nuova identità

A EuroCucina il brand Haier Europe rivela una nuova immagine e una nuova identità che parte dal logo e arriva ai prodotti per comunicare le caratteristiche distintive
||Il forno Candy Bake 800 presentato dal brand di Haier Europe

Haier Europe punta molto su Candy che a EuroCucina nello stand Stand D24-D25 del Padiglione 4 rivela una nuova immagine e una nuova identità che parte dal logo ridisegnato per trasmettere le caratteristiche del brand.

|

Il forno Candy Bake 800 presentato dal brand di Haier Europe

A livello di prodotto la nuova identità del marchio italiano per eccellenza prende forma nel forno Candy Bake 800 in classe energetica A++, dotato di funzioni avanzate come la tecnologia No Preheat, che permette di avviare il ciclo di cottura senza necessità di preriscaldamento per risparmiare tempo ed energia, e FullMenu, che consente di cucinare contemporaneamente un menù completo.

|Progetto Cucina dedica al Salone del Mobile.Milano un numero speciale di 130 pagine che passa in rassegna tutte le novità e intervista designer e protagonisti del business.

Per scaricare e leggere il pdf dell’intero numero basta cliccare qui 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it