Candy porta i negozianti al Salone

Per il Salone del Mobile Candy ha promosso un’interessante e poco diffusa iniziativa per avvicinare i rivenditori di mobili al mondo dell’elettrodomestico: 300 retailer sono stati invitati dal Gruppo di Brugherio a soggiornare a Milano per un giorno al fine di visitare sia lo stand dell’azienda sia l’intero Salone del Mobile. Per gli ospiti, suddivisi in vari gruppi distribuiti in tutti i giorni della fiera, sono state organizzate visite guidate alle novità di prodotto riguardanti i marchi Candy e Hoover e una cena serale. “È la prima volta che proponiamo questa attività” ha spiegato a e-duesse Stefano Stazio, direttore commerciale Incasso Italia di Candy Hoover Group. “Abbiamo fatto questa scelta, piuttosto che puntare, per esempio, su un evento Fuori Salone, perché crediamo molto nel rapporto con i punti vendita: sono i negozianti, infatti, che trasmettono al consumatore il valore dei prodotti e possono creare il giusto mix di elettrodomestici all’interno delle cucine. Candy punta su imprenditori che operano in questo senso”. La proposta inoltre completa la numerosa serie di incontri con i mobilieri che nel corso dell’ultimo anno il marchio a organizzato in tutta Italia. “Sarà un ulteriore momento di formazione e soprattutto occasione per incontrarsi di nuovo e per trasmettere la vicinanza dell’azienda a questi operatori, offrendo loro una visione a tutto tondo del nostro Gruppo” ha aggiunto Stefano Borgonovo, trade & product marketing manager Incasso. Infine, il progetto di Candy, che ha ottenuto praticamente la totalità delle adesioni, “ci consente di stringere ancora di più i rapporti con i distributori e i cucinieri nostri partner, insieme ai quali abbiamo selezionato i nominativi dei rivenditori invitati” ha concluso Stazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it