Candy Hoover Group “nella testa del consumatore”

È in corso di svolgimento “Get into the consumer’s mind”, l’annuale kick off di Candy Hoover Group che riunisce i direttori di tutte le country per presentare i risultati ottenuti e gli obiettivi per il 2016.

Secondo una nota dell’azienda, il fatturato del gruppo di Brugherio nell’anno appena concluso è cresciuto dell’11%, con buone performance di tutti gli assi strategici del Gruppo: Washing, Built-In, Small domestic appliances. Il Ceo Beppe Fumagalli ha delineato la vision e le strategie per il prossimo biennio, con innovazione, velocità ed efficienza come parole d’ordine per raggiungere la soddisfazione del consumatore.

Il Gruppo sta lavorando sulla costruzione di un’organizzazione realmente orientata al consumatore: numerosi i progetti volti a sviluppare l’engagement dell’utente finale e la sua fidelizzazione al brand, supportando così le vendite. Per questo motivo, il piano di investimenti in programma è ricco: dalla comunicazione, alle attività di marketing sviluppate per garantire una shopping experience adeguata, fino al servizio post vendita.

Fra gli obiettivi, mantenere la crescita sui settori del lavaggio, dell’incasso e del piccolo elettrodomestico, ma anche conservare un focus sul segmento delle smart appliances, grazie alle gamme Candy simply-Fi e Hoover Wizard e ulteriori sviluppi sul tema connectivity.

Beppe Fumagalli, Ceo, commenta: “Crediamo fortemente che un approccio condiviso, obiettivi chiari e l’impegno che da sempre caratterizza il gruppo Candy siano la strada giusta per perseguire i nostri obiettivi di crescita. Abbiamo tutte le potenzialità per riconfermare la nostra presenza sul mercato, portando innovazione tecnologica e valore a un settore strategico per l’intera economia italiana”.

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