Candy Hoover Group si presenta al Salone forte di importanti investimenti sostenuti per il rinnovo delle linee produttive, nel miglioramento costante dell’offerta e con un nuovo marchio per il mercato italiano. Oltre a Candy e Hoover, infatti, nei 1.200 metri quadri dello stand c’è anche Rosières. Ogni brand svolge il suo precipuo compito: Candy esprime i valori tipici della cucina italiana, Rosières quelli della cucina francese e Hoover gioca sull’innovazione tecnologica. Tema comune a tutti i prodotti presentati in fiera è però la connettività applicata agli elettrodomestici.
Candy punta dunque su temi quali la convivialità, la semplicità di utilizzo e la sua vicinanza ai clienti finali, che si concretizzano, tra l’altro, nel rinnovo della gamma dei forni, che va dai modelli dalle grandi capacità o con doppia cavità fino alle funzioni autopulenti. Non mancheranno piani cottura, cappe, e poi frigoriferi a controllo elettronico.
Hoover mantiene la sua mission di brand hi-tech portando nuova tecnologia e design in fiera: sonde termostatiche, ricette preimpostate, e sei diverse collezioni dal punto di vista estetico: tra esse c’è Vanity, realizzata in vetro e acciaio, e Wizard, la gamma interamente composta da elettrodomestici connessi.
Rosierès è alla sua prima presentazione internazionale e come marca “simbolo” della cucina francese si esprime tramite la professionalità dell’offerta nel campo della cottura, ottenuta tramite la collaborazione con rinomate scuole di cucina d’Oltralpe, e un design solido e contemporaneo. A FtK sono in mostra la collezione Vintage, rustica e tecnologica nel contempo, i forni dotati dello Chef-Panel “per la massima uniformità di cottura” e i piani cottura Pro, caratterizzati dalla precisione di ogni singolo bruciatore, che utilizza la fiamma verticale. Se la base è in cristallo temprato nero, le griglie invece utilizzano la solida ghisa.
Per leggere tutto lo speciale Eurocucina e FtK con le novità presentate in fiera dai produttori di cucine scarica gratuitamente la versione digitale di “Progetto Cucina” di aprile tramite Apple Store, Windows Store o Google Play.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it