Bulthaup: due nuovi showroom in Italia

Bulthaup, nel 2009, aprirà in Italia due nuovi punti vendita a Pescara e a Ragusa, oltre che a Melbourne in Australia e a San Paolo in Brasile. Il produttore tedesco, che nel 2007 ha fatturato 130 milioni di euro, conta di chiudere il 2008 con una crescita del 5%, “un risultato molto soddisfacente, soprattutto in considerazione della pesante condizione del mercato che comunque si fa sentire” ha dichiarato Barbara Manganaro (nella foto), country manager Italia dell’azienda, nel corso di un incontro con la stampa tenutosi presso il prestigioso showroom di via Durini a Milano. “Quello che si sta chiudendo”, ha sottolineato la manager, “è stato un anno molto importante, contraddistinto soprattutto da grandi novità di prodotto, con l’introduzione dei sistemi b1 e b2 che hanno arricchito la nostra offerta”. Per quanto riguarda le strategie future, “dal punto di vista del marketing contiamo di concentrarci sempre di più sugli architetti come target di riferimento privilegiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it