Una cappa downdraft, una versione di Triflex, la HX3 ProAqua, per la pulizia a umido e un frigo con telecamere integrate
Built-In
Strategie comunicative innovative per il microonde Supreme Chef
Con un investimento di 50 milioni produrrà 350 mila pezzi/anno dando lavoro a mille persone
Intervista aad Affari e Finanza del Ceo Garella: apertura a Riad e investimenti per l'azienda di Borso del Grappa
Con un investimento di 8,3 milioni il sito diventerà pienamente operativo entro il secondo trimestre del 2026
Si conferma il percorso strategico di posizionamento per creare sinergia tra i due brand del gruppo valorizzando la loro complementarietà
Il brand ha saputo raccontare con delicatezza e originalità la qualità e durabilità dei suoi elettrodomestici
Intervista ad Alessia Gasparini, Marketing Activation Manager di Electrolux Appliances
Completata la successione familiare del primo produttore di GED polacco (660 milioni di fatturato)
Previsti un concorso, attività digital, ATL e OOH, già al via installazioni ed eventi a Milano