Il piano marketing 2025 del brand Beko Europe centrato sulla nuova gamma di prodotti
Built-In
Lo schermo 9” touch a colori,funziona come uno smartphone: stessi movimenti di scroll e swipe per consultare le schermate
Il successo si deve alla crescita delle vendite domestiche trainate dagli incentivi del governo cinese
Il manager, che supervisionerà anche il mercato greco, ha una esperienza trentennale nel settore dell’elettronica di consumo
Nel flagship di via Pontaccio 18 anche una installazione 'Hoodvertising' per celebrare i 70 anni di Faber
La tecnologia è significativa solo se offre un valore concreto ai clienti, e ne migliora il quotidiano dice Rossano Frapiccini, head of Built-in Samsung Electronics Italia
Stefano Pasini, GM e Head of Sales Electrolux Appliances parla di un tema da sempre al centro dell'attenzione del gruppo svedese
Aumenterà al 35% la quota in peso di acciaio e plastica riciclati utilizzati entro il 2030. Il 95% dell'energia utilizzata è 'verde'.
Il 2025 sarà caratterizzato dalla ristrutturazione della produzione italiana di grandi elettrodomestici. Ma le strade intraprese appaiono diverse
Nel Miele Experience Center, l'installazione Shades of Connection, propone una dimensione immersiva in cui luce, movimento e materia si intrecciano