A IFA 2025 in uno spazio espositivo di 3.000 mq, il concetto valorizza le molteplici connessioni tra Persone, Natura e Prodotto
Built-In
I nuovi elettrodomestici Samsung Bespoke AI portano le funzionalità AI a un livello superiore
Il ritardo dell'incentivo, già atteso dai consumatori, rischia di procrastinare gli acquisti, aggravando il calo già registrato in estate
Le due multinazionali, che insieme hanno il 36% del mercato elettrodomestici Usa negano ogni addebito. Whirlpool non ha ancora tratto vantaggi commerciali significvativi dai dazi USA
L'accordo prevede la presenza del logo Midea sulla manica di tutte le maglie da gara e di allenamento del FC Barcelona
Con la nuova categoria di prodotti “Outdoor Cooking”, Miele entra in un segmento di mercato in crescita
A IFA presenta l’integrazione dei servizi ThinQ UP e ThinQ Care all’interno della piattaforma di Intelligenza Artificiale, LG ThinQ
Dal Rapporto sulla Sostenibilità di Haier Europe 2024 emerge che il gruppo ricava il 60% della propria energia da fonti rinnovabili
Oltre alla presentazioni delle novità di prodotto, il CEO del Gruppo Electrolux, Yannick Fierling, terrà a Berlino il discorso di apertura
La partnership triennale vedrà Beko e la squadra olandese collaborare per creare contenuti stimolanti, attivazioni e iniziative