Oltre 1.2 miliardi di visualizzazioni in 3 settimane per la playlist della campagna “Optimism your feed”
Built-In
Il protagonista nello showroom Franke, Mythos Water Hub, reinventa la funzionalità del miscelatore in cucina
Per la 2° volta il presidente Francesco Casoli e il Chief Designer Fabrizio Crisà hanno ricevuto il premio indetto da ADI
La gamma di nuovi piani aspiranti Galileo e la cappa sospesa Beat XL White sono le novità presentate da Faber
Completamente rinnovati la brand identity, il posizionamento e l'offerta del brand di Fabriano
Esposti i modelli della Electrolux EcoLine, una selezione dei prodotti del brand più efficienti dal punto di vista energetico
Graziana Sorrentino, Brand Communication Manager di Bosch, commenta la presenza del brand a FtK 2024
Il trentennale del Palio: dal 13 giugno al 24 giugno attività culturali, religiose e ludiche per celebrare le radici storiche della città
La costante ascesa di Haier, dall’89° posto nel 2019 al 58° posto quest’anno, riflette la crescita del valore del marchio
Il consumatore partecipa acquistando 4 elettrodomestici da cucina Haier presso i punti vendita del canale Kitchen retail aderenti