All’interno dello stand saranno esposte le più recenti soluzioni tecnologiche e i progressi raggiunti nello sviluppo della casa connessa
Built-In
Enrico Santarelli, Ceo e Rudolf Kaiser di E.G.O. hanno accolto rappresentanti delle istituzioni, dell'imprenditoria e del mondo accademico
La produzione OEM cresce, ma i mercati chiave: EMEA e Ventilazione/Cooking non premiano ancora gli sforzi visionari del management
Utili cresciuti del 61% su un fatturato in aumento dell'8% grazie a una ripresa della domanda sia nel segmento B2C sia nel B2B
Il brand dà corpo alla sua partnership con i Giochi olimpici di Parigi con uno spazio espositivo temporaneo
Definita da Whirlpool "la più grande innovazione degli ultimi 50 anni", la tecnologia riduce di due terzi lo spessore dei frigoriferi
Presso il Bodio Center a Milano ospita uno staff aumentato del 40% in quest'anno, un centro di design e una area espositiva
Ridotte le perdite del Gruppo negli Usa ma in Europa il mercato è ancora debole con la sola eccezione del Built-in
Dal 2016 il fatturato di Hisense all'estero è più che quadruplicato da 3,5 a 12 miliardi di dollari, ha detto il presidente Fisher Yu
Innovativa partnership con Tate che vende energia ai consumatori a un costo che varia di ora in ora a seconda dei prezzi di mercato