Dal 2016 il fatturato di Hisense all'estero è più che quadruplicato da 3,5 a 12 miliardi di dollari, ha detto il presidente Fisher Yu
Built-In
Innovativa partnership con Tate che vende energia ai consumatori a un costo che varia di ora in ora a seconda dei prezzi di mercato
Per Pietro Massari i marchi devono garantire allo specialista della cucina la possibilità di formulare un’offerta competitiva
'More than a Brand' è stato condiviso con centinaia di milioni di spettatori nel corso di Uefa Euro 2024
“I brand confondono il consumatore inducendolo a mettere in discussione la fornitura e la reputazione del rivenditore di mobili”, avverte Massimo Bertamino
Secondo Gianluca Diegoli, docente Iulm, porterà a una ridefinizione dei rapporti nella filiera che si rivelerà vantaggiosa per tutti
Vestel ha lanciato la gamma di elettrodomestici in esclusiva per il canale dei cucinieri spiega Matteo Pivato, Managing Director del Gruppo
Il fatturato è cresciuto del 10% a 155 milioni trainato dalla domanda europea, proseguono gli investimenti
Nell’indagine Top Contact Center 2024/25 dell’ITQF è 3° nella classifica generale e 1° nel settore Tecnologia e Media Elettronica di Consumo
L'azienda olandese sviluppa Homey, una app smart home che connette migliaia di dispositivi e sarà estesa a LGThinQ