La formazione Midea per Mondo Convenienza

||||||Alberto Di Luzio General Manager di Midea in Italia

Midea ha lanciato il progetto Casa Midea per suggellare la partnership con Mondo Convenienza. Gli eventi, tenutisi il 22 febbraioa Milano  e il 29 febbraio a Roma, sono stati dedicati interamente a un training degli addetti alla vendita e manager del Gruppo relativo alla linea Built-in di Midea. Un training non convenzionale che ha compreso una gara culinaria, con una giuria composta da giornalisti del settore e un divertente pranzo con delitto, promuovendo così il consolidamento del team.

Con Casa Midea abbiamo dato vita a un progetto pensato in esclusiva per rafforzare la nostra partnership strategica con Mondo Convenienza” ha commentato Alberto Di Luzio general manager di Midea in Italia. “Un’occasione unica per coinvolgere, in modo interattivo, gli addetti alla vendita e manager del Gruppo, con attività di formazione volte a raccontare le tecnologie più innovative della gamma da incasso Midea.”

Per Mondo Convenienza la preparazione dei collaboratori è fondamentale per garantire un servizio professionale e competente ai propri clienti. In tal senso questo tipo di iniziative, e in generale la collaborazione con un partner come Midea, consente proprio di preparare al meglio i nostri venditori, grazie all’esperienza che riescono a maturare nel conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti: riescono così a consigliare con professionalità ai clienti l’elettrodomestico giusto durante la scelta della cucina” ha dichiarato Federica Barberis, Direttrice Vendite di Mondo Convenienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it