Dal 10 al 17 novembre Haier torna protagonista del gran finale della stagione tennistica come Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino insieme alla Global Brand Ambassador di Haier Ana Ivanović, ex numero 1 del circuito WTA.
Il brand Haier godrà di una visibilità privilegiata sul campo, all’interno dell’Inalpi Arena e nel cuore di Torino. Nel Fan Village e nella lounge sarà l’ecosistema connesso del vino a conquistare gli ospiti: Haier ha sviluppato infatti un Wine Lovers Journey completo e personalizzabile.
Nella centralissima Piazza Solferino, che ospiterà migliaia di supporter da tutto il mondo, Haier allestirà lo Speed Serve, uno stand dove sarà possibile testare il proprio servizio grazie a un rilevatore di velocità professionale e confrontarlo con quello di Ana Ivanović. Dopo aver messo alla prova le proprie doti tennistiche sarà possibile vivere l’Air-Washing Experience, un’esperienza rigenerante nel pop-up allestito nella vicina via Bruno Buozzi.
“La partnership con i tornei più prestigiosi del calendario tennistico si è rivelata davvero vincente in questi ultimi due anni”, afferma Antony Peart, Head of Brand Haier Europe, “le caratteristiche che ci definiscono numeri uno nel nostro settore sono quelle che descrivono un vero campione. Questa collaborazione è per noi anche particolarmente strategica: mira all’espansione globale del marchio e all’aumento della sua notorietà, coinvolgendo generazioni diverse, accomunate dalla passione per la qualità e l’innovazione. Il tennis, sport con una delle tifoserie più ampie al mondo, è definito da dedizione, ambizione e desiderio di perfezionamento: qualità che si trovano anche in tutte le nostre gamme di prodotto”.
“La connessione tra il tennis e Haier è davvero solida” dichiara Massimiliano Castellana Digital & Media Manager Haier Europe Italia. “Lo stile del brand si affianca a quello dei più grandi giocatori e, con un servizio perfetto, raggiuge il target di riferimento: un consumatore che predilige linee di design, assoluta personalizzazione e grandi performance. Per questo per le Nitto ATP Finals abbiamo deciso di scendere in campo anche con un piano di comunicazione e promozione che utilizza diversi touchpoint, dai più classici ai più creativi, con l’obiettivo fondamentale di raggiungere nuovi livelli di awareness e far conoscere tutte le caratteristiche che ci contraddistinguono”.
Le affissioni situate in punti strategici come le stazioni Porta Nuova e Porta Susa, ampliano una campagna multicanale che comprende TV, stampa e digital. Lo spot “Play with the number ones” sarà on air su Sky e Rai durante i match; Ana Ivanović e alcuni giocatori di spicco, saranno protagonisti dei branded content su Sky – che ospiterà il logo Haier in studio durante le dirette; la comunicazione digitale e stampa comprenderà una display domination sul sito Gazzetta.it e la tabellare su G Magazine.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it