Bosch premiata dal Moige per la campagna “Progettati per durare”

Il brand ha saputo  raccontare con delicatezza e originalità la qualità e durabilità dei suoi elettrodomestici
Graziana Sorrentino (Brand Manager Bosch) e Elisabetta Scala (Vicepresidente e responsabile Osservatorio Media Moige)

Bosch è stata premiata dall’Osservatorio Media del MOIGE – Movimento Italiano Genitori per la recente campagna pubblicitaria “Elettrodomestici Bosch – Progettati per durare” incentrata sulla durabilità dei suoi prodotti.

La consegna del riconoscimento è avvenuta nel contesto della XVIII edizione della Guida critica ai programmi TV e web family friendly “Un anno di Zapping e di Streaming 2024-2025 presso la nuova aula dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, a Roma.

L’Osservatorio Media del MOIGE, composto da un qualificato panel tecnico-scientifico e supportato dalle segnalazioni provenienti delle famiglie italiane, ha selezionato la campagna pubblicitaria Bosch in una rosa di numerosi contenuti mediatici monitorati tra palinsesti televisivi e canali web, ritenendola meritevole di riconoscimento per i contenuti di valore veicolati per una visione familiare.

La campagna “Progettati per durare”, andata in onda nello scorso mese di aprile in TV e sulle principali piattaforme digital e social, ha saputo distinguersi per il modo di raccontare la qualità e durabilità degli elettrodomestici Bosch, progettati per durare nel tempo, raccontando con delicatezza e originalità la storia di un’anziana coppia, simbolo di affidabilità e amore senza tempo, proprio come la qualità dei prodotti Bosch. L’approccio al tema della campagna, fresco e garbato, è stato apprezzato e considerato in linea con la missione del MOIGE, che da sempre si batte per proteggere i minori dall’esposizione a contenuti non appropriati, violenti o volgari.

“Ringraziamo il MOIGE e gli esperti dell’Osservatorio Media per questo riconoscimento che ci onora” – ha dichiarato Sabrina Zago, Head of Marketing di BSH Elettrodomestici nel ritirare il premio. “La campagna pubblicitaria rispecchia l’impegno del marchio Bosch a essere costantemente vicino alle esigenze delle famiglie tenendo fede a una irrevocabile promessa di valore: garantire la qualità dei nostri prodotti, progettati per durare nel tempo, come i più grandi amori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it