È in distribuzione il numero di gennaio/febbraio di “Built In”. Protagonisti dell’intervista di copertina sono i distributori di elettrodomestici, operatori che svolgono un ruolo fondamentale di raccordo tra industria e punti vendita di mobili. Chiuso un 2009 il leggera flessione, i distributori puntano oggi a rapporti di partnership stretta con fornitori e clienti facendo leva sulla funzione che più caratterizza il loro lavoro: il servizio. Uno spazio importante è dedicato a una panoramica sull’andamento dei mercati dei mobili e degli elettrodomestici nell’anno appena trascorso e alle previsioni per il 2010 formulate da Csil, Centro Studi Cosmit e GfK. Nell’inchiesta di questo numero i produttori di cucine rispondono alle provocazioni che Rosario Messina, presidente di FederlegnoArredo, ha lanciato sul numero di “Built In” di dicembre in merito a questioni scottanti come gli sconti e la necessità di fare aggregazione. Spazio infine ai prodotti, con articoli dedicati alle lavastoviglie, ai miscelatori, agli elettrodomestici per le cucine classiche e rustiche e alla nuova voglia di accostamenti tra colori e materiali diversi in cucina. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it