Il Salone del Mobile è rimasto aperto fino a tardi ieri sera per Franke. L’azienda infatti a voluto festeggiare con i clienti la sua presenza a FtK: ospite d’onore della serata è stato lo chef stellato Bruno Barbieri. Prima di introdurre la rinomata star dei fornelli Giorgio Sina, direttore generale di Franke Italy Trading, ha tenuto un breve discorso nel quale ha sottolineato “la coerenza distributiva che il marchio ha sempre mantenuto in questi anni: tenere saldamente sotto controllo i prezzi dei prodotti grazie alla distribuzione esclusiva dei nostri elettrodomestici da incasso al canale mobilieri, una scelta che riteniamo ancora più decisiva in un momento di mercato come quello attuale”. In merito alla comunicazione, Sina ha ricordato che “da alcuni anni ci rivolgiamo al consumatore finale, dando una elevata evidenza al brand grazie alla sponsorizzazione del programma televisivo MasterChef. È in questo modo che abbiamo conosciuto Bruno Barbieri, un professionista che riteniamo abbia un’immagine coerente con ciò che intendiamo comunicare con i nostri prodotti. Con lui abbiamo realizzato numerosi eventi in tutta Italia, coinvolgendo circa 4 mila rivenditori, grazie ai quali siamo cresciuti come notorietà e abbiamo potuto creare rapporti più stretti con i partner del retail”. Il successo di tali eventi “ci ha convinto a scegliere Barbieri come nostro testimonial dall’inizio di quest’anno e a legare al suo nome un’apposita linea di elettrodomestici” ha concluso Sina.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it