Bosch torna on air con #Vivere #LikeABosch

On air dal 26 settembre al 9 ottobre con nuovi soggetti
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Bosch torna on air dal 26 settembre con nuovi soggetti e la campagna “Vivere #LikeABosch”.

Sabrina Zago, Direttore Marketing di BSH Elettrodomestici.

Dopo il grande successo del primo flight TV a Marzo che ci ha permesso di ricevere un riconoscimento importante da Moige, il Movimento Italiano Genitori, grazie ai contenuti educativi dei nostri spot, torniamo on air con due nuovi soggetti che promuovono il vivere in modo sano”

La lavatrice con funzione Hygiene Plus e la nuova scopa elettrica Unlimited Generazione 2 Serie 8 di Bosch

Protagonisti dei nuovi spot sono due prodotti che garantiscono la massima cura ed igiene della casa: la lavatrice con funzione Hygiene Plus e la nuova scopa elettrica Unlimited Generazione 2 Serie 8. La nuova gamma di lavatrici assicura una pulizia profonda dei tessuti eliminando il 99,99% dei batteri più comuni.

La nuova scopa elettrica multiuso Unlimited, invece, trattiene fino al 99,9% di particelle di polvere per respirare un’aria sempre più pulita.

Gesti quotidiani, massimi alleati secondo Bosch                                      

Attraverso i gesti quotidiani svolti dai protagonisti dello spot TV, gli elettrodomestici Bosch si rivelano alleati perfetti per la massima cura della propria casa. In un momento storico in cui l’attenzione verso salute, igiene e benessere è divenuta fondamentale per molti consumatori.

A comunicare i messaggi dei nuovi spot è sempre la voce dell’artista J-Ax che ha interpretato con successo e grande energia tutti i contenuti della campagna “Vivere #LikeABosch”.

Dal 26 settembre al 9 ottobre #Vivere #LikeABosch

Gli spot sono on air dal 26 settembre al 9 ottobre sulle emittenti televisive RAI con il 45% degli spot in prime time. La campagna sarà inoltre arricchita con un concorso a estrazione in cui sono in palio:

-10 asciugatrici HygienePlus WQG245A0IT

-10 lavatrici AllergyPlus WAU28T29IT

-50 aspirapolvere Pro Hygiene BGC21HYG1.

La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche tramite una content strategy dedicata sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio.

Il concept della campagna è firmato da Jung von Matt, l’adattamento per l’Italia è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Spark Foundry.

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