La società Bosch Elettrodomestici è stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza con il prestigioso Sigillo d’Oro di Qualità nel settore assistenza e elettrodomestici per il livello di servizio offerto ai propri clienti.
“Secondo la filosofia del marchio, assistenza tecnica non vuol dire semplicemente riparare un elettrodomestico ma significa accompagnare il consumatore in un mondo di servizi, di professionalità e di competenza a 360°. Lo studio “I Migliori in Italia – Campioni nel Servizio”, condotto in collaborazione con Affari & Finanza La Repubblica – in qualità di media partner, è la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, basata sul voto dei clienti e sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.
Attraverso il Service Experience Score (SES) – lo strumento che ha misurato il livello di gradimento o la “customer satisfaction” – è emerso che Bosch Elettrodomestici ha ottenuto un punteggio superiore a quello medio del settore a cui appartiene” si legge nella nota diramata dal brand tedesco che ha poi aggiunto: “Il merito va ai Centri Assistenza Autorizzati Bosch che lavorano tutti i giorni con dedizione e passione portando il brand e la soddisfazione della clientela al primo posto. Formazione continua, preparazione tecnica, attenzione alle performance e cura del cliente sono gli ingredienti principali utilizzati da Bosch Elettrodomestici per creare un Customer Service davvero efficiente anche attraverso una rete composta da oltre 200 centri assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale”.
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