Bosch paga 10 euro per ogni recensione

Chi ha acquistato un prodotto ancora a catalogo o lo comprerà entro fine anno, scrivendo una recensione sul sito aziendale, riceverà una gift card spendibile in super e ipermercati. A fronte di ogni recensione l'azienda verserà inoltre 1 euro alla Fondazione Banco Alimentare.

A partire dal 10 maggio e fino al 31 dicembre Bosch premierà con una gift card tutti i consumatori che, dopo aver acquistato un elettrodomestico del marchio, lasceranno una recensione sul sito.

L’iniziativa vale anche per chi ha già acquistato un grande o piccolo elettrodomestico Bosch (se ancora presente a catalogo sul sito ufficiale). Ogni cliente potrà lasciare più recensioni e ricevere più bonus ma ovviamente a ogni prodotto può corrispondere una sola recensione.

La procedura descritta nel sito è piuttosto complessa.

La pagina del sito Bosch

Al termine i consumatori riceveranno un buono spesa multi insegna elettronico SpesaCard del valore di 10 euro utilizzabile nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia.

In aggiunta, Bosch donerà 1 euro per ogni recensione a favore dell’organizzazione benefica Banco Alimentare, a supporto dell’attività di recupero e di distribuzione del cibo a favore delle persone in difficoltà.

Anche nel 2020 e 2021 l’azienda aveva previsto una simile iniziativa: in quel caso il valore della gift card era superiore (20 euro) ma la spendibilità era limitata (nel 2021 ai negozi NaturaSì e Prenatal).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it