A partire dal 21 settembre, Bosch lancerà insieme a Finish, leader in Italia nei prodotti per la pulizia delle stoviglie, una campagna ADV ad alto impatto mediatico che coinvolgerà i principali canali di comunicazione.
La collaborazione tra i due brand evidenzia i vantaggi della tecnologia avanzata delle lavastoviglie Bosch e l’efficacia delle capsule di ultima generazione Finish Ultimate Plus per ottenere risultati impeccabili per la pulizia e brillantezza delle stoviglie.
Al centro della campagna c’è lo spot TV #LikeABosch da 30 e 20 secondi, con l’inconfondibile voce del rapper italiano J-Ax, in ondadal 21 settembre per due settimane sulle più rilevanti emittenti televisive e piattaforme di connected TV, comprese le app per smart TV e i servizi di streaming on demand. Inoltre, la strategia multicanale prevede contenuti audio diffusi anche su Spotify, una presenza incisiva sui social media e attività mirate sui motori di ricerca. La pianificazione digitale integra video, social e search advertising con sette settimane di copertura. Il piano media coinvolge tutti i touchpoint del consumatore, con particolare attenzione ai punti vendita fisici e agli store online, per assicurare una copertura capillare e coerente lungo l’intero percorso d’acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it