Blum cresce dell’11% e investe

Il leader austriaco della subfornitura per l'industria delle cucine e del mobile arriva a fatturare 2,6 miliardi di euro con un aumento di 0,26 miliardi dovuto alla crescita della domanda e dei prezzi.
||La direzione di Julius Blum a Hoechst in Austria|La direzione di Julius Blum a Hoechst in Austria|Philipp Blum co-amministratore delegato

L’austriaca Julius Blum che produce accessori per mobili: sistemi per ante a ribalta, di cerniere, di estrazione e sistemi pocket ha registrato un aumento del 11,6% del fatturato.

Nell’esercizio 2021/2022 terminato il 30 giugno 2022 l’azienda a conduzione familiare ha fatturato 2,6 miliardi di euro, 266 milioni in più rispetto al 2020-21.

Philipp Blum, co-amministratore delegato di Julius Blum GmbH, ha dichiarato: “I consumatori sono stati nuovamente attratti dalla tendenza della casa e del miglioramento della casa che è rimasta forte durante l’ultimo anno. La domanda di raccordi si è stabilizzata a un livello elevato“.

L’azienda ha aggiunto 644 dipendenti al suo organico lo scorso anno, portando il numero di dipendenti in tutto il mondo a oltre 9.422 e ha investito un totale di 224 milioni di euro nei suoi principali impianti di produzione austriaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it