Bertazzoni punta su Stoccolma

Bertazzoni arricchisce la propria presenza nella patria del design, Stoccolma, aprendo il primo showroom monomarca nel cuore della città. La Svezia è un mercato storicamente amico della società emiliana, in cui è presente dal 2010. Lo showroom, di più di 250 mq, è suddiviso in diverse aree: sogno, esperienza e professionalità. L’area sogno è uno spazio espositivo in cui lo staff mostra i modelli a marchio Bertazzoni e le diverse combinazioni di cucine, piani cottura, forni e colori. L’area esperienza è dotata di cucine funzionanti dove gli ospiti possono assistere a show cooking o lezioni di cucina italiana con cuochi professionisti. Lo staff Bertazzoni ha programmato un palinsesto eventi per diffondere la ‘cultura della cucina italiana’ grazie all’aiuto di testimonial e chef italiani. L’area professionalità, infine, è lo spazio dove il personale studia e consiglia all’utente finale le combinazioni più adatte al proprio modo di essere e di cucinare e aiuta a scegliere una cucina mostrando le caratteristiche e le alternative che si sposano di più con le necessità del cliente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it