Anche in questo momento di emergenza, Beko Elettrodomestici garantisce in tutta Italia il servizio di assistenza post-vendita a domicilio attraverso i suoi tecnici autorizzati dotati di tutti i dispositivi per svolgere il servizio in totale sicurezza. Un supporto speciale e prioritario è stato invece previsto per i professionisti in prima linea e per gli operatori medici e sanitari che rappresentano “i professionisti dell’Italia intera” che potranno usufruire del servizio fino al 30 giugno 2020.L’idea di Beko vuole essere semplice, utile ed efficace: offrire una modalità di intervento in assistenza con accesso prioritario a medici e operatori sanitari che in questo momento stanno lavorando in prima linea. Non solo, per loro l’iniziativa prevede anche la possibilità, in caso di intervento fuori garanzia, di pagare il solo costo del ricambio. Per quanto riguarda invece tutti i suoi clienti, Beko offre la possibilità, nel caso in cui il prodotto non sia riparabile, di usufruire di un prezzo agevolato per l’acquisto di un prodotto sostitutivo, che sarà anche comprensivo di installazione e di smaltimento del vecchio (ulteriori dettagli su www.beko.it). Destinatari dell’iniziativa, quindi, sono tutti coloro che hanno bisogno di intervento sul proprio elettrodomestico Beko in garanzia e fuori garanzia, che possono richiedere l’assistenza semplicemente chiamando lo 02.0303 dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it