Beko racconta l’innovativa tecnologia HarvestFresh™. Studiata per i frigoriferi sia da incasso che a libera installazione, si ispira al naturale ciclo solare.
Grazie a questo mood, il cassetto di frutta e verdura riproduce i diversi momenti della giornata. Lo fa grazie all’alternanza di 3 luci colorate, preservando così più a lungo freschezza e vitamine di frutta e verdura.
La nuova campagna web terminerà il 17 maggio 2021 ed è live sul network Facebook e Instagram, sul canale YouTube di Beko e sul network display di Google. Fino al 5 maggio è prevista la presenza tramite i partner TEADS su un network selezionato di siti a target.
Uno stile di vita sano e attivo per Beko
La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è da sempre stata fonte d’ispirazione per Beko. Fin dall’inizio, l’azienda si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Una quotidianità fatta di gesti e abitudini, ma anche di tecnologie.
L’innovativa tecnologia HarvestFresh™ garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Proprio con questa tecnologia, le fonti luminose colorate si alternano all’interno del cassetto Crisper. Viene così simulto il naturale ciclo solare di 24h.
Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo.
Ciclo giorno/notte con HarvestFresh™
Le luci all’interno del cassetto sono tre per HarvestFresh™, e si attivano in base al ciclo delle giornate. Durante la notte si spengono nel loro periodo buio.
La luce blu imita l’alba, la luce verde il mezzogiorno e la luce rossa il tramonto. Se la porta del frigo viene aperta durante il periodo buio, si accende una delle tre luci a caso, per una maggiore visibilità del funzionamento.
La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. Inoltre, la campagna coinvolgerà un network selezionato di siti a target. Sul sito beko.it è anche presente una landing dedicata: https://www.beko.com/it-it/harvestfresh.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it