Beko, nuova campagna radio per la gamma incasso

La campagna durerà 7 settimane con oltre 800 comunicati e sarà dedicata completamente alla gamma da incasso Beko.

Un’estate ricca di appuntamenti quella di Beko. L’azienda, torna infatti, on air con una nuova campagna radio che andrà in onda su RTL 102.5 dal 12 luglio fino al 30 agosto.

Tanti i contenuti: spot da 30 secondi, formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni racconteranno i plus di alcuni dei prodotti di punta del brand, ma non solo. La nuova campagna radio enfatizzerà anche i vantaggi per chi acquista un prodotto della gamma da incasso come la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni e di essere rimborsati, in caso di non soddisfazione dell’acquisto.

La campagna sarà on air per 7 settimane con oltre 800 comunicati e sarà dedicata completamente alla gamma da incasso Beko. I protagonisti principali saranno: il frigorifero Montebianco 75 cm, il frigorifero con tecnologia HarvestFresh™ e l’immancabile forno PizzaPro™.

La creatività

La creatività della campagna è di YAM 112003 e racconta di una persona alla prese con una scelta difficile e che lo sta mettendo in crisi. Non trovando quello che cerca, la soluzione è… incassarsi! Ed è qui che interviene Beko proponendogli una vasta gamma di elettrodomestici, con tecnologie all’avanguardia, tra cui scegliere.

Con questa nuova campagna radio, Beko vuole ribadire il suo costante impegno a essere al fianco del consumatore per garantirgli una reale svolta in cucina e per agevolarlo nelle sfide di tutti i giorni. Basti pensare all’estensione della garanzia fino a 5 anni a alla promo “Soddisfatti o Rimborsati”: non solo una tutela per il cliente, ma ulteriori conferme dell’affidabilità del brand.

Ascolta lo spot

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it