Beko ha incaricato l’agenzia di marketing integrato, Wunderman Thompson UK, di lanciare il suo nuovo posizionamento globale del marchio. In precedenza la comunicazione digitale e quelal di brand erano gestite da due diverse agenzie.Ora a seguito di una gara i due account sono stati consolidati in un’unica strategia di marchio globale integrata e appuntamento creativo. Wunderman Thompson lancerà il nuovo brand work e la campagna creativa di Beko nell’autunno 2023.
Wunderman Thompson sarà responsabile di mettere la mission del marchio Beko; consentire alle nuove generazioni di vivere una vita più sana – al centro delle loro comunicazioni. Beko si sta concentrando sulla democratizzazione di una vita sana con prodotti mirati come il frigo-congelatore HarvestFresh™, che stimola il ciclo naturale del sole per mantenere frutta e verdura fresche più a lungo.
Akın Garzanlı, chief marketing officer di Arçelik, ha dichiarato: “In qualità di marchio internazionale con clienti in una vasta gamma di mercati, siamo entusiasti di combinare la strategia e la creatività di Wunderman Thompson per produrre un modello di marketing olistico guidato da intuizioni guidate dai dati per migliorare come interagiamo con clienti nuovi e attuali in tutto il mondo.“
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it