Beko al fianco della Lega italiana fibrosi cistica onlus

Beko, per il secondo anno title sponsor della Lega Basket di Serie A, ha sposato la causa della Lega italiana fibrosi cistica onlus (Lifc). Nello specifico, appoggerà la campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi “Basket for Fibrosi Cistica”, che godrà della partnership della Serie A Beko e della Lega Nazionale Pallacanestro (LNP). Sono un totale di 48 palasport che dal 23 marzo al 8 aprile, si tingeranno di blu per sensibilizzare il pubblico non solo sulla malattia ma anche sull’importanza dello sport come terapia. Questa sarà anche l’occasione per raccogliere fondi da destinare al finanziamento del progetto “Telemedicina per pazienti adulti con Fibrosi cistica”, che, grazie a un sistema di telemedicina “portatile”, consentirà di monitorare i parametri clinici dei pazienti, in modo da poter avere un intervento tempestivo in caso d’insorgenza di infezioni e/o riacutizzazioni, limitando al massimo i giorni di ricovero. La campagna nazionale Lifc è supportata dall’attore Marco Bocci in qualità di testimonial. Lo spot veicolerà la raccolta fondi attraverso SMS solidale, al numero 45592, attivo dal 17 marzo all’8 aprile. Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Teletu e TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it