In occasione del Salone del Mobile, contestualmente all’inaugurazione del flagship store milanese di Aster Cucine, è stata presentata la nuova collaborazione tra il marchio pesarese e Alessi, che si concretizzerà nel concept Super&Popular for Interiors. In pratica i negozi partner di Aster potranno esporre un corner di prodotti Alessi, in particolare 70 tra le proposte icona del noto marchio di accessori. “Si tratta di un’ottima opportunità per i punti vendita Aster” ha spiegato Paolo Zonghetti, direttore commerciale e marketing dell’azienda marchigiana di cucine, “che potranno in questo modo incrementare l’interesse verso il pubblico grazie alla notorietà del brand Alessi e all’appeal di oggetti-icona che fanno ormai parte del nostro vivere quotidiano”. Presso lo showroom Aster è stato esposto per la prima molta il corner Alessi, mentre durante i giorni del Salone Alessi ha ospitato una cucina Aster per presentare il progetto presso il proprio store all’interno della fiera di Rho.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it