Aster Cucine cambia logo e si espande a Milano

Restyling del logo per Aster Cucine. Il nuovo marchio intende interpretare con nuovo slancio l’eleganza delle collezioni moderne e il fascino di quelle classiche, che costituiscono il catalogo dell’azienda. Il nome è ora affiancato da un logo stilizzato ed essenziale, con un segno bianco, a riprendere la A di Aster, su fondo nero. La nuova grafica rappresenterà l’azienda in tutte le sue comunicazioni. Nel frattempo il produttore marchigiano ha posto solide basi a Milano grazie alla partnership con lo showroom Fossati Architetture d’interni, ubicato nel quartiere Isola, oggetto di una consistente riqualificazione edilizia, che ha portato alla nascita del Centro Cucine Aster nel capoluogo lombardo. Numerosi i modelli in esposizione: due versioni della cucina Contempora, Avenue laccata bianco opaco con pensili e cappa acciaio finitura “peltro”, Timeline in legno Cerused e Atelier in finitura laccato canapa opaco, con piano in Corian e inserto snack in legno seghettato grigio lapis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it