L’intervista di copertina di “Progetto Cucina” di giugno è dedicata al lancio nel nostro Paese di Fagor, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo omonimo nato nei Paesi Baschi. Il brand si affianca a De Dietrich, posizionandosi nella fascia medio-medio/alta del nostro mercato con un’offerta che copre non solo tutta la gamma da incasso, ma che offre anche prodotti free standing, oltre a una selezione di piccoli elettrodomestici e pentole per la cottura a induzione. Nell’inchiesta di questo numero i marchi alti di cucine parlano delle operazioni di razionalizzazione industriale e di servizio effettuate in questi anni, che hanno portato all’inserimento nei propri cataloghi di offerte più accessibili, senza cedere su qualità e design. A livello di prodotto, un approfondimento sulle contaminazioni classico-contemporanee nelle cucine e speciali sui piani cottura a induzione e sui top da cucina. Il reportage, infine, si concentra sulla strada del mobile nella Capitale: via Gregorio VII. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it