Ai clienti finali è proposta un’esperienza visiva immersiva, grazie a immagini, video e configuratori che permettono di esplorare materiali, finiture e soluzioni di design. Architetti e designer avranno accesso a materiale tecnico, progetti di riferimento e strumenti di progettazione. I rivenditori, infine, troveranno una piattaforma potenziata per connettersi con il pubblico, gestire i contatti e generare nuove opportunità di vendita, grazie a uno store locator avanzato e strumenti CRM integrati con Salesforce.
La realizzazione del sito ha visto la collaborazione con Claim, Moca Interactive e Websolute. L’obiettivo è soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenti: consumatori finali, architetti, designer e rivenditori. Moca Interactive ha curato l’architettura informativa, il tracciamento dei dati e l’ottimizzazione SEO e marketing.
Tra le principali novità del sito Arrital si segnalano: una materioteca digitale, con immagini e dettagli tecnici, uno store locator avanzato, con geolocalizzazione e integrazione con il CRM Salesforce.e contenuti editoriali esclusivi, come il nuovo Talk Magazine e la sezione Stories.
Commenta Davide Ferracin, Marketing Manager di Arrital “La trasformazione digitale è un asset strategico per Arrital. Il nuovo sito è stato progettato per essere più di una semplice vetrina: è un ecosistema digitale che racconta il brand, guida gli utenti e crea un dialogo diretto con la nostra community”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it