Arrital ha scelto la Milano Design Week per inaugurare il suo nuovo flagship store di Milano, in via Melchiorre Gioia 8. «L’apertura dello showroom di Milano rappresenta una tappa importante del nostro processo di riposizionamento aziendale, iniziato nel 2011» ha spiegato a e-duesse Christian Dal Bo, direttore commerciale di Arrital, ieri sera durante la festa d’inaugurazione. «Dopo avere completamente rinnovato il marchio e l’immagine, Arrital continua a spingersi verso il cliente che progetta: vogliamo fare percepire che in questo luogo si va a personalizzare la cucina, in un’ottica di sartorialità». In tale direzione va, ad esempio, la “Materioteka”, area tecnica per permettere al consumatore di visualizzare e toccare con mano tutti i materiali, un corner presente nel negozio di Milano e che l’azienda intende portare anche negli altri punti vendita. Lo showroom è aziendale, e sarà gestito in collaborazione con Gelosa Arredi di Lissone. Ha continuato Dal Bo: «Oltre che uno spazio di vendita, questo sarà un vero e proprio “showcase”, luogo di eventi per rinforzare il brand, con iniziative sia rivolte ad architetti e progettisti ma anche ai consumatori». L’architetto Franco Driusso, direttore artistico di Arrital, ci ha spiegato: «Questo showroom rappresenta bene la mission dell’azienda, riassumibile in quattro concetti chiave: ricerca, tecnologia, design ed emozione».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it