Arredo3 al FuoriSalone rende green via Solferino

Sarà mostrata la cucina Glass 2.0, modello di punta, interpretata con un allestimento ecosostenibile Gaia
||

Possono design e sostenibilità andare di pari passo? Con Arredo3 il riciclo e l’attenzione alla natura sono risultato di un percorso green dell’azienda ormai ben radicato. Dal 17 al 23 aprile, per esibire il design e la sostenibilità Arredo3 l’appuntamento è al Flagship Store in Via Solferino dove sarà disponibile, in particolare, la cucina Glass 2.0, modello di punta Arredo3 per il design, interpretata con un allestimento ecosostenibile Gaia d’eccezione. È caratterizzata da materiali sostenibili come l’alluminio, 100% riciclabile, e da lastre ceramiche Laminam, ottenute con una produzione sostenibile da componenti in gran parte naturali.

In anteprima, ci saranno anche numerosi accessori disegnati in esclusiva per le cucine Arredo3. Sono proposte di design introvabili su altri modelli, perfette per personalizzare cucine uniche in ogni dettaglio: la maniglia Brera, minimal e trasformista, la collezione Arco dallo stile morbido, il supporto Stilo, ispirato ai paraventi orientali, e la collezione Tuttotondo che nasce dalla lavorazione di un tondino di metallo, finitura nera o champagne.

Per rendere più gustosa la visita mercoledì 19 aprile alle 18 si terrà lo showcooking dello chef Simone Finetti, quinta tappa del “di cucina in cucina tour”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it