© RIPRODUZIONE RISERVATANel primo quadrimestre 2024, Arredissima ha aumentato del 43% gli ordinativi e prevede di raggiungere i 130 milioni a fine anno, contro i circa 100 milioni del 2023.
E deve ancora dare i suoi frutti l’acquisizione del marchio Berloni avvenuta a fine 2023 con un investimento di 2 milioni. A Repubblica Ottavio Sartori, l’imprenditore che nel 1995 ha fondato l’azienda veneta insieme con Franco Rinaldi ha detto: «Da qui a sei mesi vorremmo completare il progetto ‘Berloni by Arredissima’ con corner dedicati in tutti i nostri punti vendita italiani.Inizieremo ad allestirli in autunno per arrivare a coprire l’intera rete di 28 showroom entro dicembre e lanciare ufficialmente la nuova linea all’inizio del 2025».
L’insegna ha in programma nuove aperture di monomarca a Caserta, Bari Mestre, Pescara e Vicenza.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it