Con un Ceo quale Hakan Bulgurlu che ha assunto una rilevanza planetaria nella lotta al climate change, non stupisce l’attenzione che Arçelik dona alla sostenibilità. Appena pubblicato, il Sustainability Report del gruppo, divenuto con l’acquisizione di Beko Europe il numero uno in Europa, articola un modello di business profondamente radicata nella sostenibilità.
La strategia di Arçelik “In contatto con la tecnologia”, comprende tre pilastri: In contatto con il pianeta, In contatto con le persone e In contatto con il business. Ogni anno ci impegniamo a rispettare gli standard di rendicontazione e a comunicare in modo trasparente ed efficace con i nostri stakeholder.
Nel Rapporto sulla sostenibilità 2023, il gruppo mostra le prestazioni nel 2023 e descrive come raggiungerà i suoi obiettivi e consegnando valore ai suoi stakeholder. Il rapporto descrive in dettaglio la strategia di sostenibilità, gli obiettivi e i progressi, nonché altri indicatori di performance ESG. Salvo diversa indicazione, le informazioni e i dati contenuti nel rapporto si riferiscono alle nostre operazioni condotte dal 1 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it