Arçelik lancia il marchio Beko incasso

Arçelik, azienda turca di elettrodomestici, lancia i prodotti da incasso a marchio Beko nel canale mobilieri. La filiale italiana, Beko Italy, si è infatti strutturata per avviare una rete commerciale, che sarà diretta da Antonello Giustozzi, chiamato a ricoprire l’incarico di built in national key account. Per le attività marketing e i contatti con la casa madre è stato chiamato Antonio Pedone, built in MDA sales & marketing. Sia Pedone sia Giustozzi provengono da Candy. Quest’ultimo ha lasciato la carica di direttore commerciale elettrodomestici da incasso Italia. “Il marchio Beko, che si posiziona in una fascia medio-economica” ha spiegato a e-duesse Giustozzi, “andrà ai produttori di cucine e ai distributori. Stiamo avviando i primi contatti con questi operatori e la risposta è incoraggiante. Nel futuro attiveremo anche una rete di merchandiser”. “Arçelik è una grande azienda, che investe molto in Ricerca & Sviluppo – è la prima azienda di elettrodomestici per brevetti registrati – e che offre vantaggi in termini logistici, di qualità e competitività. Si tratta del terzo produttore europeo con una produzione annua di 13 milioni di pezzi e 11 fabbriche in quattro Paesi: Turchia, Romania, Russia e Cina” ha commentato Federico Mangiacotti, country manager di Beko Italy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it