Aran Cucine torna in radio con una nuova campagna per raccontare i suoi valori condivisi con i top player nel settore degli elettrodomestici: Samsung, Hotpoint, Hoover e Hisense.
Grazie alla tecnologia dei partner, gli elettrodomestici integrati nelle cucine ARAN diventano parte di una casa connessa, offrendo funzionalità avanzate e un controllo facile e intuitivo.
Le soluzioni proposte da Samsung, Hotpoint, Hoover e Hisense semplificano le attività domestiche quotidiane e si integrano perfettamente con le cucine Aran creando un ambiente armonioso e altamente efficiente.
«La nostra fiducia nello strumento radiofonico ci permette di sfruttare la potenza del broadcasting per raggiungere un pubblico ampio e diversificato in modo rapido ed efficace»afferma Renzo Rastelli, Ceo di Aran World. «Le emittenti selezionate garantiscono una copertura estesa su tutto il territorio nazionale, abbracciando ascoltatori diversi. A questo si aggiunge un’azione mirata di potenziamento con 300.000 audio impression (100.000 a settimana),per ogni partner, distribuite attraverso le proprietà radiofoniche del gruppo Mediaset, assicurando così una vasta esposizione».
La campagna è on air già da due mesi su diverse emittenti radiofoniche nazionali tra cui Radio 101,Radio Montecarlo, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Norba Music, sarà attiva anche sul sito www.arancucine.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sui prodotti e le collaborazioni in corso.
Tags: Aran Cucine, Campagne, Hisense, Hoover, Hotpoint, Renzo Rastelli, Samsung
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it