Aran Cucine: grande successo grazie al Grande Fratello

“Riuscire a esporre un nuovo modello presso i punti vendita è di solito molto difficile, ma la presenza della cucina Volare nella casa del Grande Fratello ha decisamente facilitato le cose”. Così Erika Rastelli, brand manager di Aran Cucine, ha commentato il grande successo derivato dalla partecipazione, con il modello Volare, al reality show più popolare d’Italia, conclusosi proprio ieri sera. “Sono stati gli stessi negozianti a richiederci la cucina Volare proprio nella sua versione televisiva, ovvero in nero e acciaio, che ora è in mostra presso moltissimi dei nostri punti vendita” ha spiegato la manager del marchio abruzzese che attualmente vanta nel nostro Paese circa 1000 rivenditori. In questi giorni Aran Cucine partecipa invece al Fuori Salone presentando il modello Met, Metropolitan Future Kitchen, disegnato da Marco Corti. “Questa iniziativa rappresenta un altro tassello importante della strategia di penetrazione nel mercato italiano che, dopo anni di spiccata attenzione verso l’export, è tornato a essere una nostra priorità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it