Andrea Aprea ambassador dei marchi built-in LG e SKS

Si conferma il percorso strategico di posizionamento per creare sinergia tra i due brand del gruppo valorizzando la loro complementarietà

Il gruppo LG Electronics sceglie lo chef stellato Andrea Aprea come ambassador dei marchi da incasso del gruppo, LG e Signature Kitchen Suite (SKS).

Andrea Aprea incarna perfettamente la doppia anima dell’offerta da incasso LG. In particolare condivide con LG l’ambizione a semplificare la vita quotidiana delle persone attraverso tecniche e strumenti avanzati che rendono semplici e accessibili preparazioni complesse; analogamente, sposa la filosofia True to food di SKS che mira a riscoprire il valore del cibo, delle sue proprietà e potenzialità.

La collaborazione con Andrea Aprea, proprietario dell’omonimo ristorante presso la Fondazione Rovati in Corso Venezia,  rientra all’interno di percorso strategico di posizionamento più ampio di LG Electronics volto a creare sinergia tra i due brand del gruppo valorizzando la complementarietà tecnologica e commerciale della loro offerta.

Il percorso è stato inaugurato in occasione dell’ultima edizione della Milano Design Week durante la quale lo showroom milanese di SKS ha ospitato per la prima volta anche i prodotti da incasso a marchio LG trasformando lo showroom in uno spazio di condivisione che offre a partner, progettisti, architetti e utenti finali una visione completa dell’offerta da incasso del gruppo.

Sono molto contento di questa nuova collaborazione con LG e SKS, brand che coniugano il futuro della tecnologia e del design nel mondo delle cucine di lusso e alta gamma. Un progetto che trovo interessante e molto stimolante, perché mi dà l’opportunità di mettere a disposizione la mia esperienza per rendere questi strumenti avanzati ancora più accessibili e intuitivi per chi ama cucinare.” ha dichiarato lo Chef Andrea Aprea.

Lo Chef sarà protagonista della comunicazione di LG e di SKS su diversi touchpoint di comunicazione e, a coronamento di questo sodalizio, lo Chef svilupperà un menù ispirato alla brand promise “Life’s Good”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it