Anche la casa di Chiara Ferragni è connessa

Haier trasforma in Smart Home il nuovo appartamento milanese della star dei social-
||

Come diversi milioni di persone già sanno  Chiara sta per entrare nel nuovo appartamento a Milano ora pronto per ospitare l’imprenditrice più social,connessa e seguita, non solo online. Una casa, personalizzata e connessa, ideale per un nuovo storytelling quotidiano.

La novità è che in questa casa è presente  Haier che vede in Chiara Ferragni la portavoce dei valori e della qualità dei prodotti del brand. Chiara, attraverso Instagram, farà conoscere i prodotti Haier che ha scelto e che diventeranno protagonisti dei suoi ambienti con un set completo di elettrodomestici da incasso per la cucina, la refrigerazione e lavanderia.

La collaborazione tra il brand e l’imprenditrice digitale, considerata la più influente a livello internazionale, nasce dall’attenzione di Chiara per i dettagli, dal suo amore per il design e dalla necessità di vivere una dimensione connessa a 360°. Questo appartamento sarà perfetto per accogliere e massimizzare le potenzialità degli elettrodomestici Haier che, grazie all’app hOn, trasformano ogni casa in una smart home pensata e cucita sulle esigenze del consumatore. La vera essenza dell’approccio zero distance to consumer del Gruppo per cui la personalizzazione rappresenta la migliore espressione di Internet of Beings, Intelligenza Artificiale e tecnologia premium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it