Il Gruppo Lube lancia questo mese la campagna Tv del marchio Creo Kitchens. Assieme allo spot ‘Cucine Lube. Per tutte le ragioni del mondo’, l’azienda di Treia ne ha realizzato uno nuovo, dedicato al brand lanciato all’ultima Eurocucina. Il claim recita: ‘Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità’, mettendo dunque l’accento sul concetto di qualità conveniente, “vero e proprio tratto distintivo di Creo Kitchens”. Lo spot, nelle versioni da 30” e 15”, insieme a quello di Cucine Lube, è stato pianificato dall’8 al 21 novembre nel palinsesto delle reti generaliste Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4) e dei canali Discovery Media (Real Time, Giallo, Animal Planet, Dee Jay, Discovery World e Travel&Living). La creatività, realizzata dall’agenzia Grey United, racconta di due ladri che in uno showroom Creo Kitchens si apprestano a rubare una cucina ma, quando vedono il prezzo, inaspettatamente basso, preferiscono tornare all’indomani per acquistarla. La scena è accompagnata dalla frase “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”. L’azienda commenta: “Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità-prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it