Al via la campagna “Snaidero per tutti i baci”

Parte la campagna di comunicazione Snaidero 2017: un inno alla vita che vede nel bacio la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare.

Nello spot le collezioni Snaidero vanno a costituire sette set di vita, situazioni quotidiane accomunate dall’elemento emozionale del bacio. Ideato dall’agenzia Unidea, lo spot traduce il cuore emozionale della sceneggiatura nel messaggio chiave dell’azienda friulana: le cucine Snaidero accompagnano tutti i momenti importanti della nostra vita e il payoff recitato finale “Snaidero, cucine per la vita” risulta la più naturale conclusione. La campagna sarà on air per quattro settimane a marzo, tra televisione, cinema e web.

Per la tv, gli spot andranno in onda sui palinsesti di Sky, in particolare su due programmi di successo come “Italia’s got Talent” e “Masterchef Celebrities” (fino al 1° aprile). Con la modalità del break interno, saranno presenti circa 450 spot tra programmi in chiaro e in digitale. In parallelo partiranno, dal 9 al 23 marzo, la campagna cinema – sul circuito multisala The Space, con doppio passaggio e una copertura nazionale su 362 sale (2.230 spot giornalieri) – e la campagna web, sia sulla piattaforma SkyGo che sui canali social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it