Hisense, lancia la campagna ‘Vivi il Momento’ in occasione della FIFA Club World Cup 2025™. La campagna racconta come le esperienze condivise – in particolare lo sport – possano trasformarsi in momenti di autentica felicità e connessione.
Oltre a essere partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025™, Hisense è stata sponsor globale di due edizioni della FIFA World Cup™ e partner di tre edizioni dei campionati europei UEFA. Queste collaborazioni sottolineano l’impegno del brand nell’avvicinarsi al consumatore offrendo esperienze, ma anche elettrodomestici e tecnologie all’avanguardia, in grado di migliorare la vita quotidiana e trasformare ogni momento in un’occasione da ricordare.

Tatiana Pampalone, Marketing manager di Hisense Italia
“La campagna ‘Vivi il Momento’ ci permette di avvicinarci ancora di più ai nostri consumatori, offrendo loro momenti di condivisione unici e autentici”, afferma Tatiana Pampalone, Head of Marketing di Hisense Italia. “Siamo orgogliosi di portare la campagna anche in Italia per celebrare l’emozione dello sport come esperienza collettiva che unisce le persone, rafforzando il legame tra il nostro brand e gli appassionati di calcio in tutto il Paese. La nostra tecnologia è al servizio di questa passione, per accompagnarli nel vivere al massimo ogni momento”.
Per rendere concreta questa mission, in Italia la campagna prenderà vita con iniziative esperienziali pensate per coinvolgere i tifosi in prima persona, in particolare quelli delle due squadre italiane che parteciperanno alla competizione.
Dal 16 al 29 giugno, Hisense personalizzerà una pensilina in via Largo La Foppa, a Milano, offrendo ai passanti un corner calcistico coinvolgente e interattivo per vivere momenti di intrattenimento e divertimento, sia di giorno che di sera. A seguire, i bar events del 21 e 26 giugno a Milano presso Arena Piola animeranno le serate dei tifosi in occasione delle partite più attese del torneo: Inter-Urawa Red Diamons e Juventus-Manchester City. L’obiettivo: creare momenti di incontro e celebrazione che coinvolgano direttamente i tifosi e portare Hisense nel cuore della passione sportiva italiana.
A supporto della campagna, Hisense ha lanciato anche un concorso a premi dedicato ai tifosi: acquistando un prodotto Hisense in promozione dal 15 aprile al 15 luglio 2025 e registrando il proprio acquisto entro il 20 luglio 2025, si può vincere subito un pallone ufficiale FIFA Club World Cup 2025™. La campagna sarà inoltre amplificata da attività digital, ATL e OOH, per portare il messaggio di Hisense ovunque si respiri calcio.
Il video hero della campagna racconta come i prodotti e le tecnologie innovative di Hisense possano rendere ancora più speciale l’emozione di un match importante per i tifosi in tutto il mondo.
Con “Vivi il Momento”, Hisense rafforza ancora una volta il suo legame con il mondo dello sport, mettendo la tecnologia al servizio della passione. E invita tutti i tifosi a godersi ogni momento della FIFA Club World Cup 2025™ come dei veri protagonisti.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it