Al via il contest Instagram Switch The Rules di Elica

Elica, azienda operativa nella progettazione e produzione di cappe, e Fondazione Ermanno Casoli presentano Switch The Rules, il contest Instagram che vuole rappresentare la realtà capovolgendo in maniera creativa i punti di vista. Il progetto nasce come nuovo touch point per i consumatori e si ispira alla recente campagna di comunicazione Upside Down, che ha accompagnato il lancio del piano aspirante NikolaTesla Switch al Salone del Mobile 2018. Per partecipare al concorso, che si concluderà il 16 settembre, basta scattare una foto, pubblicarla sul proprio profilo Instagram inserendo l’hashtag #SwitchTheRules e menzionando la pagina ufficiale Elica @elicarianuova. Gli utenti le cui opere verranno selezionate per la mostra saranno contattati dagli organizzatori per l’invio dell’immagine tramite posta elettronica. La giuria selezionerà le foto migliori che saranno esposte in una mostra a Roma dal 25 al 27 ottobre negli spazi del Pastificio Cerere, curata da Alessandro Dandini de Sylva. Sarà poi eletto un vincitore che riceverà un buono del valore di 1.000 euro per l’acquisto di materiale fotografico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it