AEG completa la linea cucine con una nuova serie di lavastoviglie

All'Ifa il brand Electrolux completa così il lancio di elettrodomestici per cucine più ampio nella storia del marchio

A due mesi dall’inizio di IFA 2025, AEG ha annunciato una serie di lavastoviglie rivoluzionaria, l’ultimo tassello del lancio di elettrodomestici per cucine più completo nella storia del marchio AEG fino ad oggi.

L’amministratore delegato di AEG Germania, Michael Geisler, ha tracciato un collegamento tra il successo del lancio della nuova linea cucine AEG all’IFA dello scorso anno e i numerosi successi degli ultimi mesi, tra cui cinque vittorie nei test di Stiftung Warentest nella categoria cura del bucato, e la costante espansione del portfolio con l’introduzione della nuova serie di lavastoviglie AEG.

L’amministratore delegato di AEG Germania, Michael Geisler,

La nuova serie di lavastoviglie esemplifica l’impegno di AEG nel combinare esperienze premium in termini di funzionalità, design e sostenibilità. Colpisce per il funzionamento silenzioso, il basso consumo d’acqua e la multifunzionalità, soddisfacendo così la crescente domanda di soluzioni domestiche intelligenti, efficienti ed eleganti. Con la nuova gamma di prodotti, AEG completa la sua “cucina del futuro”, che ora comprende tutte le categorie di prodotti chiave: dai forni e piani cottura alle cappe aspiranti, dai frigoriferi alle lavastoviglie.

La nuova serie di lavastoviglie AEG, insieme a molte altre innovazioni di prodotto, sarà svelata. all’IFA dal 5 al 9 settembre 2025, nel Padiglione 4.1, Stand 101.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it