Durante l’International TCG Retail Summit – l’evento che ha come protagonisti i top executive dei principali tech retailer europei e nazionali e dell’industria dell’elettronica di consumo – Arçelik ha ricevuto due prestigiosi premi:il Leadership award a conferma dell’impegno profuso nella costruzione di una realtà imprenditoriale internazionale capace di guidare l’intero comparto e il Sustainability award.
E’ stato il CEO di Arçelik, Hakan Bulgurlu, a ritirare i premi alla cerimonia di premiazione svoltasi nell’esclusivo contesto dell’Hotel Hilton Park di Vienna.
I premi attestano, ancora una volta, l’azienda proprietaria dei brand Beko e Grundig quale voce di riferimento nel campo della sostenibilità: Arçelik da sempre coglie le sfide più urgenti a livello globale e mette la propria tecnologia a disposizione della tutela ambientale, sociale ed economica progettando soluzioni innovative per la salvaguardia delle risorse del pianeta, rivelandosi anticipatrice delle tendenze della green economy.
Hakan Bulgurlu ha così commentato gli awards:“Siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto all’International TGC Retail Summit, evento di assoluto rilievo per il nostro settore. Una doppia assegnazione che ci ispira a fare sempre meglio per generare un impatto positivo sulla nostra comunità e nel mondo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it