Ikea aprirà un Pop-Up Store all’interno del punto vendita Eataly di Roma ubicato nel quartiere Ostiense. Si tratta di un’area di oltre 700 mq dedicata all’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo. L’intento del colosso dell’arredo è quello di permettere alla clientela di incontrare l’eccellenza enogastronomica italiana e il design democratico svedese in uno spazio unico nel suo genere. Il Pop-Up Store IKEA prevede un piano terra, caratterizzato dall’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo divise in sei isole d’ispirazione, con un entrance podium dove sono esposte le principali novità e dove l’allestimento cambia al cambiare della stagionalità. Questa scelta rappresenta un altro tassello della strategia di IKEA che punta a rispondere a un mondo retail in trasformazione, così come i bisogni dei consumatori, con investimenti in nuovi formati che possano soddisfare e, dove possibile, anticipare le esigenze future.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it