Il Flagship Kartell di Milano in via Turati ha riaperto dopo un’importante ristrutturazione che ha completamente ridisegnato gli spazi interni dello store, creando una nuova prospettiva nel modo di vivere e presentare le proprie collezioni. Il progetto di restyling, curato dallo Studio Laviani, ha dato vita a un ambiente sofisticato e contemporaneo, grazie alle scelte progettuali e architettoniche con una nuova pavimentazione, una nuova suddivisione degli ambienti più aperti e ariosi con una ridistribuzione capace di valorizzare al meglio le collezioni più identitarie del brand e le ultime novità.
Scorri le immagini che raffigurano gli interni dello store
Il nuovo concept riflette la continua evoluzione del design firmato Kartell, mantenendo l’eleganza e il lifestyle che da sempre contraddistinguono l’azienda. Il nuovo allestimento non solo rispecchia i valori del brand, ma ridefinisce il modo in cui i visitatori vivono lo spazio espositivo. Le nuove aree offrono una visione contemporanea e dinamica dei prodotti, dove tradizione e avanguardia si fondono armoniosamente, creando un’atmosfera che invita il pubblico ad esplorare le collezioni con un’esperienza sensoriale fortemente immersiva, migliorando l’esperienza d’acquisto.
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