A Milano Kartell riapre il flagship di via Turati

Il progetto di restyling, curato dallo Studio Laviani, ha dato vita a un ambiente sofisticato e contemporaneo

Il Flagship Kartell di Milano in via Turati ha riaperto dopo un’importante ristrutturazione che ha completamente ridisegnato gli spazi interni dello store, creando una nuova prospettiva nel modo di vivere e presentare le proprie collezioni. Il progetto di restyling, curato dallo Studio Laviani, ha dato vita a un ambiente sofisticato e contemporaneo, grazie alle scelte progettuali e architettoniche con una nuova pavimentazione, una nuova suddivisione degli ambienti più aperti e ariosi con una ridistribuzione capace di valorizzare al meglio le collezioni più identitarie del brand e le ultime novità.

Scorri le immagini che raffigurano gli interni dello store

Il nuovo concept riflette la continua evoluzione del design firmato Kartell, mantenendo l’eleganza e il lifestyle che da sempre contraddistinguono l’azienda. Il nuovo allestimento non solo rispecchia i valori del brand, ma ridefinisce il modo in cui i visitatori vivono lo spazio espositivo. Le nuove aree offrono una visione contemporanea e dinamica dei prodotti, dove tradizione e avanguardia si fondono armoniosamente, creando un’atmosfera che invita il pubblico ad esplorare le collezioni con un’esperienza sensoriale fortemente immersiva, migliorando l’esperienza d’acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it