Uffici e stabilimenti di Stosa Cucine non sono lontani da Siena. Palio quindi è un nome che sale subito alla mente per presentare cucine che incarnano un inconfondibile gusto, capaci di dare vita ad ambienti singolari. Questo stile, che si muove tra la solida tradizione del legno massello e il design delle linee contemporanee, si traduce in un programma di arredamento unico, rappresentando una cucina che abbraccia il meglio di entrambi i mondi: il classico e il contemporaneo.
Il modello Palio è pensato per essere funzionale e trasversale: la modularità 78, in linea con gli ultimi trend, permette di sfruttare ogni spazio al massimo e di ridurre gli sprechi, e il modello è perfettamente abbinabile alla linea Evolution.
È possibile miscelare ante lisce o termo strutturate alle ante telaio. Ogni dettaglio è studiato per organizzare in modo ordinato e razionale le varie funzioni: ante, pensili, vetrine, cassetti e cestoni di varie misure. Ognuno ha la sua caratteristica, come ad esempio i cassetti con decoro rigato e il vetro con riga trasparente bronzo sulle vetrine. Si utilizzano in gran parte piani di lavoro Neolith®.
Progetto Cucina dedica al Salone del Mobile.Milano un numero speciale di 130 pagine che passa in rassegna tutte le novità e intervista designer e protagonisti del business.
Per scaricare e leggere il pdf dell’intero numero basta cliccare qui
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it