Una roccia solida, un ambiente fresco. Questi valori associati all’idea di ‘dolomite’ caratterizzano la linea freddo presentata da Smeg sia al Salone del Mobile- Ftk (Padiglione 4 ,Stand D1 D3) sia al Fuorisalone nello Smeg Store di via della Moscova, 58.
La linea Dolomite è un nuovo concetto di refrigerazione di lusso per la casa. La gamma proposta da Smeg comprende frigoriferi combinati, cantine vini e colonne frigo e freezer di varie dimensioni. Il frigorifero combinato Dolomite, come capostipite della gamma, racchiude tutte le tecnologie più avanzate per un freddo di precisione e un’accurata conservazione del cibo.
Tra le caratteristiche salienti, un sistema di refrigerazione all’avanguardia associato a un filtro fotocatalitico che mantiene il corretto grado di umidità all’interno del vano senza alcun ricircolo di odori.
Progetto Cucina dedica al Salone del Mobile.Milano un numero speciale di 130 pagine che passa in rassegna tutte le novità e intervista designer e protagonisti del business.
Per scaricare e leggere il pdf dell’intero numero basta cliccare qui
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it